Menu rapido

Questo è un menu rapido per raggiungere più rapidamente i contenuti del blog a te più comodi.
Clicca qui per esser reindirizzato dove credi.

7 cibi per affrontare il cambio di stagione

Home/Benessere, Servizi offerti/7 cibi per affrontare il cambio di stagione

Affrontare il cambio di stagione a tavola è possibile se sai quali sono i giusti alimenti!

10-cibi-che-aiutano-a-curare-l’insonnia-e-dormire-beneStanchezza, difficoltà a svegliarsi, spossatezza sono puntuali conseguenze dell’arrivo della primavera e del cambio di stagione.

Puoi combattere questi disturbi con integratori, ma certamente dovresti iniziare dalla quotidianità, selezionando accuratamente i cibi che metti in tavola. Alcuni di questi, infatti, hanno molte qualità utili per disintossicarti dalla fredda stagione invernale e darti energia e vitalità. Quali?

Ecco i 7 cibi per affrontare il cambio di stagione

  1. Pistacchi. Grazie all’elevata quantità di magnesio combattono la spossatezza. Ideali per gli spuntini ma con moderazione, dato il loro elevato apporto calorico.
  2. Porri. Denotano forti proprietà depurative e detossinanti per rigenerare l’organismo eliminando le scorie. Ottimi per insaporire piatti caldi efruits and vegetables shopping freddi.
  3. Spinaci. Sono ricchi di vitamina E e minerali, che li rendono grandi antiossidanti.
  4. Carciofi. I re del detox per eccellenza! Hanno una potente azione depurativa su fegato e reni eliminando le tossine accumulate.
  5. Kiwi. Vantano elevato contenuto di vitamina C, ferro e potassio, oltre ad essere un grande aiuto per le loro proprietà diuretiche e depurative.
  6. Peperoncino. Grazie alla sua piccantezza rinvigorisce il fisico ed è uno dei più forti antibiotici naturali. Più o meno tollerato è l’ideale per insaporire i piatti e dargli un tocco “caliente“.
  7. Avocado. Questo esotico frutto è ricco di Omega 3, minerali e potassio, ideali per combattere la stanchezza del cambio di stagione.

Con l’arrivo della primavera è fondamentale far sì che il tuo corpo si risvegli dalla stagione passata per affrontare al meglio quella a venire. Per rigenerarlo depurandolo puoi affidarti a trattamenti specifici mirati a questo scopo.

In particolare, in tutti i nostri centri estetici, puoi provare i nostridott-loiacono-emilio-alessio-medico-chirurgo-medicina-chirurgia-estetica-plastica-cavitazione-dietologo-nutrizionista-roma-cellulite-laser-rughe-pulsato-frazionato-lifting-antiaging-cap detossinanti e depuranti: chiedici quali!

Contattaci al centro GruppoY più vicino a te:

EsteticamenteMyo Anzio (RM) 06 64011077

EsteticamenteMyo Rimini 0541 1575521

Myosana Dogana (RSM) 0549 970728

Beauty Time Borgo Maggiore (RSM) 0549 903637

Welly Time (RM) 06 97848464