Menu rapido

Questo è un menu rapido per raggiungere più rapidamente i contenuti del blog a te più comodi.
Clicca qui per esser reindirizzato dove credi.

7 idee romantiche per San Valentino

Home/Benessere/7 idee romantiche per San Valentino

San Valentino: come sorprendere la tua dolce metà?

Per tutti gli innamorati ogni giorno dovrebbe essere fatto di attenzioni e romanticismo come San Valentino. In realtà, tra gli impegni di tutti i giorni e gli imprevisti, non è sempre facile celebrare il proprio amore. Per questo motivo viene dedicato un giorno all’anno alla “dolce metà”, rendendola una giornata magica e speciale.

Il problema è che con il passare del tempo ci si è giocati tutte le sorprese mozzafiato e si è perso l’effetto “wow”, quindi come fare a sorprendere la propria anima gemella senza ricadere nella solita monotonia?

Ecco 7 idee romantiche per sorprendere il tuo lui/lei a San Valentino

  • Giornata Relax: trascorrere una giornata in relax prenotando un massaggio o un trattamento rilassante farà passare ad entrambi del bellissimo tempo insieme. È una sorpresa sempre valida e apprezzata.
  • Dolce risveglio: preparare la colazione al proprio amato/a e servirla a letto è sempre un gesto gradito. Un ottimo modo per iniziare la giornata al meglio!
  • Parole d’amore: una delle cose più importanti e più sentite in una coppia sono le parole dolci che spesso non si dicono e si tendono a dimenticare. Nel giorno di San Valentino un bigliettino o una lettera scritta a mano può fare il suo effetto. Ricorda di dire tutto quello che nel corso dell’anno dimentichi e di parlare con il cuore.
  • Piccoli gesti: sono i piccoli gesti ad essere i migliori e i più inaspettati. Soprattutto per le donne sono molto importanti, quindi lasciale un post-it simpatico sul frigo, preparale il caffè o la cena… La lascerai senza parole!
  • Comprare una stella: è una novità degli ultimi tempi che sta sempre più spopolando. Comprare una stella al proprio amato e dedicargliela con il suo nome è un gesto romantico che lascia senza parole!
  • Calendario dell’Avvento di S. Valentino: questa idea è un po’ impegnativa ma davvero molto romantica. Basterà scrivere su dei foglietti 365 ragioni per cui ami la tua dolce metà e riporli in un vasetto. Il tuo lui/lei dovrà aprirne uno al giorno per non dimenticare mai il tuo amore fino al prossimo San Valentino.
  • Messaggio nella bottiglia: un idea carina è preparare la vasca se la possiedi o anche un lavandino, e riempirla d’acqua, di oli profumati e di petali. Ma il pezzo grosso deve ancora arrivare: scrivere un biglietto d’amore e inserito in una bottiglia, che immergerai nell’acqua. L’effetto sorpresa è assicurato!

Per rendere felice una persona e per ricordargli il tuo amore non bisogna puntare su regali costosissimi o portarla lontano. Sono sufficienti piccoli gesti che lasciano il segno e valorizzano il tuo impegno nel dimostrare quanto per te è indispensabile la persona che ami.

Realizza quindi anche tu una di queste idee romantiche che ti porteranno ad avere una giornata all’insegna dell’amore!

2017-02-02T13:41:34+00:00 Benessere|0 Comments