Menu rapido

Questo è un menu rapido per raggiungere più rapidamente i contenuti del blog a te più comodi.
Clicca qui per esser reindirizzato dove credi.

Il BIOsolarium

Che cos’è il BIOsolarium?picasion.com_5f302be6826cea1e8991eddfd961e922

Come abbiamo già detto in precedenza, l’esposizione alla luce solare ha tanti ed importanti benefici per aiutare le normali funzionalità del nostro corpo e mantenere ottimale il nostro stato di salute. Ovviamente, è complicato esporsi al sole durante tutto l’anno, soprattutto in inverno.

Ecco perchè importante non fermare le esposizioni ai raggi UVA e UVB, ma trovare un importante alleato che vi permetta di non rinunciare ai benefici senza correre rischi di scottature ed eritemi.

Il migliore è certamente BIOsolarium, in quanto è l’unica lampada abbronzante sul mercato in grado di riprodurre fedelmente lo spettro solare completo.
La somiglianza tra le radiazioni del sole e l’emissione del BIOsolarium gli permette di avere li stessi benefici che si avrebbero con l’esposizione al sole.
oltre al piacere estetico di una gradevole abbronzatura, il solarium biologico risulta efficace anche nel miglioramento delle condizioni generali di salute, benefici non realizzabili con i sistemi classici che riproducono solo parzialmente lo spettro solare. Le lampade sono state adattate e calibrate con precisione, così come i filtri della luce bianca e i riflettori fino ad ottenere un perfetto dosaggio di raggi infrarossi UVA e minima parte di UVB.

Quali sono i vantaggi del BIOsolarium?

  • La luce ultravioletta aumenta la capacità del sangue nel trasporto dell’ossigeno. La quantità dell’ossigeno patologicamente bassa nei tessuti abbronzataaffetti da psoriasi, potrà essere normalizzata con una serie di radiazioni UV.
  • La ventilazione garantisce una aerazione perfetta della pelle, così da consentire sedute più gradevoli e meno stressanti.
  • La pelle è responsabile dell’eliminazione delle scorie metaboliche, attraverso la secrezione. I raggi UV attivano i processi metabolici delle cellule epidermiche che adempiono a queste funzioni.
    Grazie alla nuova concezione Biosolarium è in grado di donare una bellissima abbronzatura fino dalla prima seduta e con tempi di esposizione ridotti.
  • I raggi ultravioletti, favoriscono la produzione di vitamina D, sostanza essenziale per lo sviluppo delle ossa, per prevenire malattie come l’osteo
    porosi
    , nonché per aumentare le difese immunitarie. Hanno anche il vantaggio di ridurre il colesterolo e la carie, risultare addirittura terapeutici per malattie epidermiche quali dermatiti e psoriasi. Stimola il funzionamento muscolare e ne potenzia il rendimento. E, non dimentichiamolo, migliorano l’umore, rendono più forti e donano un aspetto più sano e affascinante

Inoltre, grazie alla ridotta percentuale di raggi Uvb emessi, lavoriamo sotto la soglia dell’eritema, riducendo completamente il rischio di ustioni e scottature.

È sconsigliato l’utilizzo del BIOsolarium a:
donne in stato di gravidanza, persone con un elevato numero di nevi o con nevi atipici,  persone affette in passato di neoplasia cutanea, persone sottoposte a cure foto sensibilizzanti o persone che hanno un parente di primo grado con precedenti di melanoma.

Chiamaci!

Puoi trovare il BIOsolarium in nei nostri centri  Gruppo Y :