Menu rapido

Questo è un menu rapido per raggiungere più rapidamente i contenuti del blog a te più comodi.
Clicca qui per esser reindirizzato dove credi.

Ossigeno Iperbarico – Oxypro Age

Home/Ossigeno Iperbarico – Oxypro Age
Ossigeno Iperbarico – Oxypro Age 2016-10-20T06:09:36+00:00

Informazioni generali

L’ossigeno è un elemento essenziale per la compattezza e la luminosità della pelle di viso e corpo perché favorisce e coadiuva gli scambi metabolici fra le cellule.
L’innovativa tecnologia di ossigeno iperbarico OxyPro Age sfrutta le proprietà rigeneranti delle molecole del prezioso elemento puro per favorire il microcircolo e aiutare la pelle a ricevere i successivi trattamenti nanonebulizzati.
La rivoluzionaria tecnica dell’ossigeno iperbarico non è invasiva e consente di ottenere risultati duraturi e visibili fin dalle prime sedute.

Video dimostrazione

Download scheda tecnica
Grazie all’erogazione di 5 litri di ossigeno puro al minuto e all’applicazione in sinergia di sieri e prodotti naturali antiage, è un metodo che favorisce la rigenerazione cutanea garantendo un risultato naturale.
La pelle si mostra subito più distesa, morbida e compatta al tatto e l’aspetto generale è luminoso e vellutato.
L’ossigeno iperbarico OxyPro Age è testato dagli studi di Sviluppo e Ricerca di ITS Group, è sicuro e può essere sfruttato sia per la delicata pelle del viso che per le zone del corpo che richiedono trattamenti antiage mirati e davvero efficaci.
Abbinato alla linea cosmeceutica di ultima generazione assicura una nuova giovinezza perché agisce negli strati più profondi della pelle per un aspetto davvero radioso e senza rughe.

F.A.Q. per chi si sottopone al trattamento

L’Ossigeno Iperbarico è una sofisticata tecnologia che grazie ad un filtro minerale è in grado separare l’azoto e l’anidride carbonica dall’aria prelevata dall’ambiente ed erogare ossigeno puro sulla pelle attraverso uno speciale aerografo.
L’Ossigeno Iperbarico in combinazione con sieri specifici è impiegato per il trattamento degli inestetismi più frequenti del viso come rughe, sensibilità cutanee, acne, macchie, discromie cutanee, ecc.
Assolutamente SI. L’Ossigeno Iperbarico è una delle poche tecnologie che non presenta controindicazioni. E’ in ogni caso consigliato non sottoporsi al trattamento durante la gravidanza e l’allattamento. Verificare la risposta allergica ai sieri utilizzati.
Il trattamento estetico di Ossigeno Iperbarico è piacevolmente rilassante.
Il prezzo del trattamento di Ossigeno Iperbarico è leggermente superiore ai trattamenti estetici tradizionali.