Menu rapido

Questo è un menu rapido per raggiungere più rapidamente i contenuti del blog a te più comodi.
Clicca qui per esser reindirizzato dove credi.

Ahi che dolore!!! – La soluzione: depilazione con la pasta di zucchero

Home/Benessere, Servizi offerti/Ahi che dolore!!! – La soluzione: depilazione con la pasta di zucchero
[alert type=”success” accent_color=”” background_color=”” border_size=”1px” icon=”fa-thumbs-o-up” box_shadow=”yes” animation_type=”slide” animation_direction=”down” animation_speed=”1″ class=”” id=””]Prova gratuita per i nuovi clienti: al prezzo di una ceretta tradizionale potrai provare la depilazione con pasta di zucchero[/alert]

come-sentire-meno-dolore-con-la-ceretta2“Ahi che dolore!” – E’ esattamente quello che ho pensato, ma è quanto avrei voluto gridare quando mia madre mi portò dall’estetista la prima volta… ormai troppi anni fa.. e tu ti ricordi com’è stato?
Il sollievo per essermi levata quella peluria era molto, ma altrettanto se non di più il dolore!

Oggi, dopo diversi anni, posso dire di aver trovato un’ottima soluzione ed a mia figlia, ho evitato quell’esperienza traumatica, seppur oggi lei va con le sue amiche e non più con la mamma!

Mi chiamo Elena e sono da diversi anni soddisfatta cliente dei centri estetici del GruppoY. Abito a Borgo, ma mi capita di frequentare anche Dogana e quando vado al mare, non disdegno Rimini. La scorsa estate, incredibile, ma vero, ho usufruito anche del centro di Roma (che piacere andare in vacanza e sapere che troverai sempre la stessa qualità anche nell’estetista che non conosci.)
Mi è stato chiesto di descrivere la mia esperienza ed… eccomi qui!

Diciamocelo chiaramente, la depilazione tramite i metodi tradizionali non è mai stata piacevole.
Devo ammettere che Sara, Caterina o Michela, seppur molto brave, riuscivano a ridurre sensibilmente il dolore, ma… faceva comunque male!
e che scocciatura poi.. quando i peli sono in ricrescita o si incarniscono. Vogliamo parlare del fatto che subito dopo aver fatto la ceretta non potevo indossare la gonna perchè tutta arrossata?

Narticle_cleopatra1ei centri di Dogana e di Borgo Maggiore    sono ormai 3 anni che uso un metodo di depilazione alternativo, ma vecchio di millenni: la pasta di zucchero. Devo ammetterlo, per me è davvero la panacea a tutti i miei mali! Ringrazio per averlo scoperto e non lo lascerei per nulla al mondo!

In sintesi i benefici che ho potuto constatare da cliente sono i seguenti:

  • è un prodotto naturale al 100% (io la prima volta esterefatta l’ho anche assaggiato: è acqua limone e zuccchero! nè più, nè meno)
  • è praticamente indolore: se la depilazione fatta in maniera professionale e decisa provoca un dolore di 7 su una scala di 10, possiamo dire che questo tipo di trattamento genera un dolore di 2? 3?
  • non vengono spezzati i peli e si evita quindi la formazione di peli incarniti. Io che ho problemi di capillari fragili, poi non ho alcun tipo di problema.
  • la depilazione dura di più: mentre con la depilazione tradizionale già dopo 2/3 settimane si vede una ricrescita (e sono ottimista!), con questo metodo la durata può arrivare a circa il doppio, anche 5/6 settimane in alcuni casi
  • vengono eliminati anche peli cortissimi
  • non vi sono controindicazioni particolari talchè può esser utilizzata anche da chi ha pelli delicate o problematiche varie quali psoriasi, eczemi, scarsa tonicità ed elasticità.
  • è più di una depilazione, è una coccola, un trattamento che volendo può essere accompagnato da uno scrub ed un massaggio.

    ceretta-pasta-zucchero Insomma, penso si sia capito che sono un’entusiasta cliente, ma giuro che ho raccolto similari esperienze da altre mie amiche che l’hanno provato presso i centri del GruppoY.
    teaserbox_31855798L’esperienza accumulata in questi anni dalle estetiste rende la seduta poco più lunga di una tradizionale.
    Cos’altro aggiungere? Il prezzo? di poco superiore a quello di una ceretta tradizionale, ma con molti più vantaggi (se si paragona la durata, i mancati disagi tra tutti rossori e dolori, beh.. direi che non c’è paragone anche se il prezzo fosse di quattro volte superiore!).
    Insomma, si sarà capito, lo consiglio vivamente. 🙂

Elena

[tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”yes” shadowopacity=”0.7″ border=”1px” bordercolor=”#81d742″ highlightposition=”top” content_alignment=”center” link=”http://www.gruppoy.it/google-maps/” linktarget=”_self” modal=”” button_size=”” button_shape=”round” button_type=”3D” buttoncolor=”” button=”DOVE SIAMO?” title=”Vuoi maggiori informazioni, vuoi provarla? ” description=”Chiama il centro a te più vicino facendo riferimento a questo articolo.” animation_type=”shake” animation_direction=”left” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/tagline_box]
Elena Mi chiamo Elena e sono da diversi anni soddisfatta cliente dei centri estetici del GruppoY. Abito a Borgo, ma mi capita di frequentare anche Dogana e quando vado al mare, non disdegno Rimini. La scorsa estate, incredibile, ma vero, ho usufruito anche del centro di Roma (che piacere andare in vacanza e sapere che troverai sempre la stessa qualità anche nell'estetista che non conosci.)
Elena Devo ammettere che Sara, Caterina o Michela, seppur molto brave, riuscivano a ridurre sensibilmente il dolore, ma... faceva comunque male!

Nei centri di Dogana* e di Borgo Maggiore** sono ormai 3 anni che uso un metodo di depilazione alternativo, ma vecchio di millenni: la pasta di zucchero. Devo ammetterlo, per me è davvero la panacea a tutti i miei mali! Ringrazio per averlo scoperto e non lo lascerei per nulla al mondo!
Elena L'esperienza accumulata in questi anni dalle estetiste rende la seduta poco più lunga di una tradizionale.

Il prezzo? di poco superiore a quello di una ceretta tradizionale, ma con molti più vantaggi (se si paragona la durata, i mancati disagi tra tutti rossori e dolori, beh.. direi che non c'è paragone anche se il prezzo fosse di quattro volte superiore!).

Insomma, si sarà capito, lo consiglio vivamente. 🙂
[alert type=”notice” accent_color=”” background_color=”” border_size=”1px” icon=”fa-thumbs-o-up” box_shadow=”yes” animation_type=”flash” animation_direction=”left” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””]Che aspetti, chiama ora per un appuntamento!
Tova il centro a te più vicino![/alert]
2015-12-25T11:21:44+00:00 Benessere, Servizi offerti|0 Comments