Chi siamo
Chi siamo? domanda un po’ esistenziale e filosofica.
Il fatto che il GruppoY raggruppi più centri estetici, ciascuno con una propria identità specifica, ed oltre 50 collaboratori diremmo che conta poco.
Cercheremo in maniera semplice di spiegarti chi vorremmo essere e come cerchiamo di mettere in pratica il più possibile ciò in cui crediamo, con i limiti della pluralità delle persone che applicano la nostra filosofia e le difficoltà quotidiane che incontriamo sul nostro percorso.
Possiamo sicuramente dire che il GruppoY è caratterizzato dalla ricerca del benessere, attorno a cui ruota tutto il resto.. GruppoY al centro del benessere..
Benessere al proprio interno per chi ci lavora,
benessere verso le persone con cui veniamo in contatto,
benessere non inteso come assenza di patologie, ma in una visione più ampia di buona salute fisica e mentale.
Crediamo fortemente nello spirito di gruppo, nel fatto che l’insieme sia maggiore della somma dei singoli.
Crediamo che il confronto costante tra diverse realtà possa aiutarci ad offrire servizi sempre migliori senza relegarci ad atteggiamenti autoreferenziali o lontani da ciò che succede altrove.
Crediamo nel perseguimento di valori più elevati di quelli che un’azienda di profitto può restituire o uno stipendio sostentare.
Crediamo in un legame con la nostra clientela nel medio-lungo periodo, rapporto caratterizzato da una fiducia, qualità e professionalità dei servizi offerti che ogni giorno si migliora, grazie a tutti.
Crediamo che il centro estetico, così come concepito qualche anno fa quale luogo per “darsi una sistemata”, un centro generalista e molte volte uguale a molti altri dove acquistare il “pacchetto” che risolve subito alcuni inestetismi, sia destinato a morire ed a noi, in ogni caso, non interessa.
Vorremmo un istituto in cui il profitto dell’azienda e delle dipendenti non sia l’unica finalità, importante, ma non la sola.
Vorremmo un istituto in cui la clientela ci chiede consigli anche per l’idraulico, perchè sa che di noi si può fidare.
Vorremmo un istituto in cui non vendiamo pacchetti e pacchettini, ma programmi e percorsi da svolgere insieme.
Vorremmo un istituto in cui i valori in cui crediamo, quali su tutti “il far star meglio le persone con la nostra professionalità”, emergessero.
Vorremmo avere una visione della donna, della persona e dell’individuo maggiormente dignitosa ed abituare le nostre clienti a volersi bene a prescindere da modelli stereotipati
Vorremmo un’estetica più etica, giornate benefiche e servizi assistenziali ai più disagiati.
Questo è quanto vorremmo essere. A voi spetta dirci se ci riusciamo ed aiutarci ad avvicinarci ogni giorno verso il nostro ideale.
I vostri consigli e suggerimenti sono preziosi, scriveteci qui per dirci come ci vedete o come vorreste fossimo.
attenzioneXcliente@gruppoy.it