- Non avrai altra pelle al di fuori della tua. Abbine cura, ti accompagnerà per tutta la vita.
- Non nominare il nome del chirurgo invano. Esistono tecnologie in grado di donare evidenti risultati senza essere invasivi come bisturi o siringhe.
- Ricordati di pulirmi, non punirmi. Il primo segreto per la bellezza della pelle è la detersione serale. Abbandona salviette struccanti e Topexan e passa al latte detergente e al tonico: noterai sin da subito la differenza.
- Onora il Sole e la Luna. Rispetta i tuoi bioritmi: dormire qualche ora a notte e sovraccaricarsi durante il giorno può essere deleterio per la bellezza del tuo viso.
- Non bere alcolici. O non troppo… Se il fegato è danneggiato, la tua pelle non potrà far altro che rifletterlo.
- Non lesinare l’acqua. L’idratazione è il bene essenziale per il corpo e la cute, perciò bevi tanto ed usa creme o sieri tutti i giorni.
- Non usare cosmetici impropri. Ricordati di leggere sempre l’INCI su ogni etichetta, ed in ogni caso, diffida dalla crema viso del supermercato a 4,90€.
- Non desiderare un’abbronzatura selvaggia. Ricordati di applicare SEMPRE una protezione, non solo in estate, e se proprio non vuoi abbandonarti al candore invernale, opta per la spray tan o per i Bio solarium a luca bianca.
- Non fumare. Tra gli innumerevoli danni provocati dal fumo, c’è ovviamente l’invecchiamento precoce della pelle. La diminuzione dell’apporto di ossigeno e la vasocostrizione causati da nicotina e catrame, rendono la pelle spenta, grigiastra e asfittica.
- Non desiderare l’eterna giovinezza. Ogni ruga, piccola o grande che sia, racconta la tua vita. Impara a guardarti allo specchio accettando le imperfezioni: diventerai automaticamente più bella.
Se però volessi ringiovanire il tuo viso in maniera sicura ed efficace, potresti avvalerti delle ultime tecnologie estetiche, come la radiofrequenza, l’isofor e l’ossigeno iperbarico.Chiedi alla tua estetista del Gruppo Y maggiori informazioni e quale tecnologia è maggiormente adatta alle tue esigenze!
Commenti recenti