Menu rapido

Questo è un menu rapido per raggiungere più rapidamente i contenuti del blog a te più comodi.
Clicca qui per esser reindirizzato dove credi.

I 10 comandamenti per una pelle sana

Home/Benessere/I 10 comandamenti per una pelle sana

viso-luminoso

  1. Non avrai altra pelle al di fuori della tua. Abbine cura, ti accompagnerà per tutta la vita.
  2. Non nominare il nome del chirurgo invano. Esistono tecnologie in grado di donare evidenti risultati senza essere invasivi come bisturi o siringhe.
  3. Ricordati di pulirmi, non punirmi. Il primo segreto per la bellezza della pelle è la detersione serale. Abbandona salviette struccanti e Topexan e passa al latte detergente e al tonico: noterai sin da subito la differenza.
  4. Onora il Sole e la Luna. Rispetta i tuoi bioritmi: dormire qualche ora a notte e sovraccaricarsi durante il giorno può essere deleterio per la bellezza del tuo viso.
  5. Non bere alcolici. O non troppo… Se il fegato è danneggiato, la tua pelle non potrà far altro che rifletterlo.
  6. Non lesinare l’acqua. L’idratazione è il bene essenziale per il corpo e la cute, perciò bevi tanto ed usa creme o sieri tutti i giorni.
  7. Non usare cosmetici impropri. Ricordati di leggere sempre l’INCI su ogni etichetta, ed in ogni caso, diffida dalla crema viso del supermercato a 4,90€.
  8. Non desiderare un’abbronzatura selvaggia. Ricordati di applicare SEMPRE una protezione, non solo in estate, e se proprio non vuoi abbandonarti al candore invernale, opta per la spray tan o per i Bio solarium a luca bianca.
  9. Non fumare. Tra gli innumerevoli danni provocati dal fumo, c’è ovviamente l’invecchiamento precoce della pelle. La diminuzione dell’apporto di ossigeno e la vasocostrizione causati da nicotina e catrame, rendono la pelle spenta, grigiastra e asfittica.
  10. Non desiderare l’eterna giovinezza. Ogni ruga, piccola o grande che sia, racconta la tua vita. Impara a guardarti allo specchio accettando le imperfezioni: diventerai automaticamente più bella.the-case-of-the-vanishing-woman-ayelet-waldman-on-the-invisibility-of-turning-50-0

 

Se però volessi ringiovanire il tuo viso in maniera sicura ed efficace, potresti avvalerti delle ultime tecnologie estetiche, come la radiofrequenza, l’isofor e l’ossigeno iperbarico.Chiedi alla tua estetista del Gruppo Y maggiori informazioni e quale tecnologia è maggiormente adatta alle tue esigenze!

2016-12-07T16:12:54+00:00 Benessere|0 Comments